Giovedì, 21 Settembre 2017
Unitelsardegna Logo
Piattaforma didattica >>
 

In sardu

Pubblicazione: 
Venerdì, 15 Febbraio, 2013 - 10:51

 

Amigos Istimados,

dhia torraus a  chistionare in sardu, po sa seconda borta. Chenabura 15 de friarzu, a sas 18 de sero, si torraus a bidere in sa partzighedda  Savoja, in Sa Marina de Casteddu.

Eus a andare a su bar Manamanà e, si seus in medas, in s’atiru de acanta, su bar Bacellona, ca su Savoja  non est liberu.

Ant’a bennere fintzas atiros amigos, sos cumpanzos de sa Cumpannia de Limba Sarda- Kasteddu, chi anta fatu atiras bortas su chi nois seus faghinde como e chi faghent parte de su Cagliari Language Network. Issos e totu s’ant’a  consitzare su de faghere, ca fortzis est mezus a si dividere in grupos prus pitios, de chimbe o ses personas . Gosinchi ant a porrer foeddare de prus, totus.

De su chi andaus a faghere ias porrer  lezere in https://www.facebook.com/events/415502578544703/?ref=3

A presse, saludos    SALVATORE   CUBEDDU

 

 

Cari amici,

venerdì 15 ci sarà la nostra seconda iniziativa di chiacchierate pubbliche in sardo. L’appuntamento è sempre per le 18, in piazzetta Savoia, nel quartiere della Marina a Cagliari.

Rispetto a due settimane fa, stavolta non potremo contare della disponibilità del Bar Savoia, per cui ci incontreremo al Manamanà. Se dovessimo essere in tanti, potremo recarci anche al vicino Bar Barcellona.

Da questa settimana all’iniziativa si uniscono anche gli amici de sa Cumpannia de Limba Sarda- Kasteddu, che da tempo aderiscono al Cagliari Language Network e che in passato hanno organizzato iniziative simili alla nostra.

E anche sulla base dei loro consigli che venerdì sarà opportuno dividerci in gruppi di discussione più piccoli: al massimo cinque o sei persone. Con gruppi più grandi infatti è molto difficile far interagire tutti e si rischia di monopolizzare la discussione su di un solo argomento.

L’evento, per chi volesse, è stato pubblicizzato anche con una pagina facebook a questo indirizzo:

https://www.facebook.com/events/415502578544703/?ref=3

Contiamo sulla vostra partecipazione e ovviamente estendete l’invito a chi volete!

A venerdì!   Vito Biolchini