Martedì, 26 Settembre 2017
Unitelsardegna Logo
Piattaforma didattica >>
 

libri

NOI NON SAPEVAMO, di Bachisio Bandinu

 

NOI   NON    SAPEVAMO
Lingua – Turismo –Industria -  Basi militari - Ambiente

 

Quartu Sant'Elena - Presentazione del libro che di Giulio Solinas

 

Presentazione del libro di Giulio Solinas che si terrà il 19 settembre ore 18,00 presso il teatro annesso alla Basilica Sant'Elena (entrata dalla piazza omonima sul lato sinistro della chiesa).

 

PROGRAMMA

Presentazione dell'ultimo libro di Rosaria Floris

 

Rosaria Floris continua, passeggiando, a raccontare.

Ci narra con il suo fare delicato e appassionato di luoghi, di chiacchierate e di ricordi, attraverso frammenti di personaggi che compongono il volto della città, che hanno concorso alla sua caratterizzazione.

TOPOLOGIE POSTCOLONIALI - INNOVAZIONE E MODERNIZZAZIONE IN SARDEGNA

Su 3 de Austu fia passendi in Pratza Zampillo in Biddacidru, po andai in libreria, candu apu biu una meca de cadiras, càscias altoparlantis e unu bangu cun líbburus. Apu domandau a  genti chi fiat ingunis  cali acontéssiu nci fiat e m’ant arraspustu: “sa presentada de líbburu Topologie Postcoloniali de Alessandro Mongili organizada de “Assemblea Permanente”, m’est partu interessanti e mi seu stentada a ascurtai. Beh!

Cagliari - Presentazione "Delitto a Bosa", di Carlo Sorgia

 

SINOSSI

Una tranquilla cittadina sarda sta per essere turbata a causa di un ingente traffico di droga che avrà luogo lungo le sue coste.

Olzai - Presentazione della LETTERATURA E CIVILTA’ DELLA SARDEGNA, di FRANCESCO CASULA

Tag:

 

Il 22 novembre prossimo a Olzai (CASA MESINA, ore 10) l’Amministrazione comunale, all’interno di Cortes Apertas, organizza la presentazione della

 

LETTERATURA E CIVILTA’ DELLA SARDEGNA

di FRANCESCO CASULA.

Condividi contenuti