Martedì, 28 Marzo 2017
Unitelsardegna Logo
Piattaforma didattica >>
 

nuoro

Cunferèntzia Aberta de su Sardu - Cùmbidu Ufitziale

Su sòtziu “Acordu-Sòtziu pro sas Cunferèntzias Abertas” tenet su praghere de bos cumbidare a sa primu editzione de sa Cunferèntzia Aberta de su Sardu, chi s'at a fàghere in sa tzitade de Nùgoro su 14 de ghennàrgiu 2017.

Bos invitamus a sighire su ligàmene de su situ nostru in ue s’agatant totu is informatziones e is detàllios a pitzu de sa Cunferèntzia : http://www.acordu.eu

Nuoro - Seminario e concerto con Franca Masu

 

NUORO. Spicca il nome di Franca Masu nel palinsesto di oggi a Nuoro Jazz.

Alla cantante di Alghero, voce della cultura e della lingua catalana ancora vive nella sua cittadina, spetta infatti il compito di condurre in mattinata la masterclass che il Seminario Jazz dedica ai molteplici aspetti della musica popolare sarda.

ISRE - Orari apertura di venerdì

Tag:

 

Si comunica che il Museo della Vita e delle Tradizioni Popolari Sarde di Nuoro ed il Museo Deleddiano - Casa Natale di Grazia Deledda, in occasione della Notte Bianca di Nuoro di venerdì 11 settembre 2015, saranno aperti al pubblico fino alle ore 22.00.

I Barbariciridicoli con “Tzia Peppedda biosostenibile”

 

 

I Barbariciridicoli con “Tzia Peppedda biosostenibile”

sabato 27 giugno - h. 18,30 - Nuoro, Piazza San Carlo

 

ISRE - Nuoro la proiezione del film JANAS - storie di donne telai e tesori

 

JANAS – storie di donne telai e tesori approda a Nuoro:

Il 30 aprile all’Auditorium ISRE la proiezione  del film sulla tessitura sarda fra tradizione e innovazione

 

ISRE - Sa die de sa Sardigna 2015

 

Sa die de sa Sardigna 2015. Proiezione Capo e Croce. Le ragioni dei pastori e visita guidata in lingua sarda al Museo Deleddiano/Casa natale di Grazia Deledda.

 

Si comunica che il giorno 27 aprile, per celebrare la ricorrenza de “Sa die de sa Sardigna”

ISRE - Monumenti Aperti 2015

 

 

L’Istituto Superiore  Etnografico della Sardegna, aderisce alla manifestazione “Monumenti Aperti” , promossa dall’Amministrazione Comunale di Nuoro, che avrà luogo il 25 e 26 aprile 2015.

I Barbariciridicoli a Nuoro

 

Appuntamento a Nuoro, sabato 7 marzo, alle ore 17,00, presso l’Auditorium dell’Istituto Tecnico “Ciusa” per lo spettacolo teatrale Marcella o dell’uccisione dell’anima della Compagnia I Barbariciridicoli, organizzato dalla UIL della Provincia di Nuoro e dal Comune di Nuoro.

Condividi contenuti