Sabato, 18 Novembre 2017
Unitelsardegna Logo
Piattaforma didattica >>
 

radio

Contributi radio. Dalla Giunta 400mila euro per notiziari in lingua sarda

 

Il sostegno regionale alle radio private e locali servirà per mandare in onda notiziari in lingua sarda e trasmissioni di approfondimento, con il doppio obiettivo di diffondere attraverso notiziari e programmi informativi l'uso della lingua, e sostenere la crescita strutturale e professionale nel settore della radiodiffusione.

 

Al via le domande di contributo per i notiziari radiofonici in sardo

 

Entro le ore 13 del prossimo 25 ottobre le proposte per accedere ai contributi 2013 della legge regionale 29 maggio 2007 n. 2, art. 28, comma 1, lettera d).
L'Assessorato della Pubblica istruzione ha aperto i termini per la presentazione di proposte riguardanti la programmazione di notiziari in lingua sarda per l'annualità 2013.

Su Perdinostu - diretta radio da Buenos Aires su RADIO NACIONAL FOLKLÓRICA, FM 98.7

Tag:

 

Venerdì 5 aprile 2013 dalle ore 20 alle 21, ora argentina, in diretta da Buenos Aires su Radio Nacional Folklòrica, Gabriel Conti, poeta e ricercatore, parlerà dell’opera Su Perdinostu e ne proporrà il brano musicale.

Regione Sardegna - Notiziari in lingua sarda, contributi alle emittenti

 

Entro le ore 13 del 15 ottobre 2012 le emittenti radiofoniche private e locali dovranno presentare le domande di contributo per la trasmissione di notiziari in lingua sarda. Il notiziario dovrà avere caratteristiche di snellezza e chiarezza e costituire veicolo di informazioni aggiornate nonché occasione di approfondimento o di commento delle stesse. 

Radio Planargia

 

Noas de Sardigna

PROGETU REALIZADU CUN SU CONTRIBUTU DE
REGIONE AUTONOMA DE SA SARDIGNA
ASSESSORADU A SA PÙBLICA ISTRUZIONE,
A SOS BENES CULTURALES, A S'INFORMATZIONE, A S’ISPETÀCULU E A S’ISPORT
 

 

IL VASO DI PANDORA, di Gianluca Medas

 

 

IL VASO DI PANDORA

di Gianluca Medas

 

Condividi contenuti